Insulto fuori onda, tifosi juventini infuriati con Mediaset! Scoppia la bufera sui social

Sui forum dei fan juventini oggi si moltiplicano i commenti, alcuni con ironia molti altri conditi da insulti, con invito al boicottaggio delle tv del gruppo.
ANSA - Tifosi bianconeri infuriati per il fuori onda in una puntata di Mediaset Premium sport news, "Champions? La Juve va fuori dai c..." diffuso ieri sera da 'Striscia la notizia'. Sui forum dei fan juventini oggi si moltiplicano i commenti, alcuni con ironia molti altri conditi da insulti, con invito al boicottaggio delle tv del gruppo. Viene ricordato un analogo 'scivolone' nel corso di una diretta Rai, un insulto razzista al franco-marocchino Behd Benatia sentito in cuffia, ma non dal pubblico, durante i preparativi di un'intervista dopo-partita all'Allianz Stadium. "Non bisogna far passare queste cose in cavalleria", protesta un tifoso sul forum Vecchiasignora.com; sul forum tifosibianconeri.com c'è chi chiede l'intervento della società per avere "scuse pubbliche" dall'emittente, c'è chi ricorda con amarezza "l'insulto a Benatia, molto più grave e passato in sordina. Non mi stupisco di niente". "In trasmissioni varie - protesta un altro juventino - siamo quasi a uno sputo televisivo alla settimana".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

