Inglese può attendere qualche mese, Sarri aspetta Milik: Arek cercherà di sorprendere tutti!

Scritto da Francesco Manno in Varie12 OTT 2017 ORE 00:12

Il Napoli, contro la Roma, cercherà di conquistare l'ottava vittoria consecutiva in campionato. La partita naturalmente, non sarà semplice.

Il Napoli, contro la Roma, cercherà di conquistare l'ottava vittoria consecutiva in campionato. La partita, naturalmente, non sarà semplice anche perchè quella giallorossa è una compagine di primo livello. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tuttavia, guarda già a gennaio: "Ho avvertito Campedelli. Inglese potrebbe arrivare con qualche mese di anticipo". Un'ipotesi questa che non piace. E non perchè l'attaccante - ora al Chievo Verona - non sia all'altezza della situazione. Non è questo il punto. Sarri ed il patron azzurro sperano di recuperare Arek Milik. Questo sarebbe il regalo più bello per il mister azzurro. Il polacco ce la sta mettendo tutta per rimettersi in forma. Milik, nelle ultime gare, era riuscito ad integrarsi meglio con i compagni. Con lui e Mertens l'attacco del Napoli sarebbe davvero esplosivo. Insomma: Inglese può aspettare qualche mese, Milik potrebbe sorprendere tutti e recuperare a tempo di record!

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.