Logo AreaNapoli.it

In Algeria non credono alla febbre di Ghoulam. Clamorosa mossa della federazione algerina?


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
In Algeria non credono alla febbre di Ghoulam. Clamorosa mossa della federazione algerina?

In Algeria non credono alla febbre di Ghoulam, la federazione del Paese nordafricano crede che l'influenza sia fasulla per permettere al giocatore di restare a Napoli


In Algeria non credono alla febbre di Ghoulam, la federazione del Paese nordafricano crede che l'influenza sia fasulla per permettere al giocatore di restare a Napoli. La federcalcio algerina minaccia, per questo motivo, l'invio "di un medico, cosi' come da regolamento Fifa" per poter effettivamente verificare le condizione dell'esterno sinistro e no è detto che non possa essere già oggi a Castel Volturno. Una specie di visita fiscale. Il Napoli ha inviato un regolare certificato in cui segnala lo stato influenzale del terzino e l'Algeria ha risposto perplessa in una nota: "La federazione lascia il beneficio del dubbio. Tuttavia, visto che ha giocato 87' contro il Cagliari, ci riserviamo la possibilità di inviare un dottore".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario