In Algeria non credono alla febbre di Ghoulam. Clamorosa mossa della federazione algerina?
Pubblicato nella sezione Altre notizie

In Algeria non credono alla febbre di Ghoulam, la federazione del Paese nordafricano crede che l'influenza sia fasulla per permettere al giocatore di restare a Napoli
In Algeria non credono alla febbre di Ghoulam, la federazione del Paese nordafricano crede che l'influenza sia fasulla per permettere al giocatore di restare a Napoli. La federcalcio algerina minaccia, per questo motivo, l'invio "di un medico, cosi' come da regolamento Fifa" per poter effettivamente verificare le condizione dell'esterno sinistro e no è detto che non possa essere già oggi a Castel Volturno. Una specie di visita fiscale. Il Napoli ha inviato un regolare certificato in cui segnala lo stato influenzale del terzino e l'Algeria ha risposto perplessa in una nota: "La federazione lascia il beneficio del dubbio. Tuttavia, visto che ha giocato 87' contro il Cagliari, ci riserviamo la possibilità di inviare un dottore".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

