Logo AreaNapoli.it

Il retroscena: "Io e i calciatori del Napoli al bar Miramare, si sfogavano: ecco cosa rivelavano"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Il retroscena: Io e i calciatori del Napoli al bar Miramare, si sfogavano: ecco cosa rivelavano

"Io li facevo sfogare, mi rivelavano le loro idee, i loro stati d'animo, questo è il calcio che sogno, non serve a nulla la chiusura".


"Il calcio è cambiato, ai miei tempi quando intervistavo un calciatore, lo facevo davanti al caffè o ad un aperitivo al Bar Miramare, davanti al mare. Sono cambiati i tempi, non capisco perché il Napoli, non fa sapere alla gente la grande umanità dei suoi professionisti. Le storie come quelle di Hamsik andrebbero raccontare. Io li facevo sfogare, mi rivelavano le loro idee, le lore paure, i loro stati d'animo, questo è il calcio che sogno, non serve a nulla la chiusura". Lo ha rivelato Antonio Corbo, nel corso dell'intervento ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario