Logo AreaNapoli.it

Il Napoli vince, eppure il pomeriggio era iniziato malissimo: "Oggi finisce male..."


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Il Napoli vince, eppure il pomeriggio era iniziato malissimo: Oggi finisce male...

Il Napoli batte 0-1 l'Udinese alla Dacia Arena al termine di una gara molto sofferta. I partenopei hanno così conquistato il dodicesimo successo in campionato.


Il Napoli batte 0-1 l'Udinese alla Dacia Arena al termine di una gara molto sofferta. I partenopei hanno così conquistato il dodicesimo successo in campionato. Eppure il pomeriggio non era iniziato bene. Il forfait di Mario Rui, infatti, aveva gettato nello sconforto tifosi ed addetti ai lavori. Gli apocalittici dicevano: "Con Maggio a destra e Hysaj a sinistra finisce male". E invece Sarri ha dato fiducia a Maggio ed è stato ripagato alla grande. L'esterno, infatti, è stato il migliore in campo e si è procurato il rigore decisivo da cui è nato il goal di Jorginho.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario