Logo AreaNapoli.it

Il Napoli perde, Bargiggia si rammarica ed individua il punto debole degli azzurri


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Il Napoli perde, Bargiggia si rammarica ed individua il punto debole degli azzurri

Il giornalista di Mediaset si rammarica per il KO degli azzurri ed individua nelle palle inattive il vero punto debole della squadra di Sarri.


"Ancora un gol subito di testa da palla inattiva dal Napoli! Lo scorso anno due da Sergio Ramos. Punto debole. Peccato davvero", è il commento di Paolo Bargiggia su Twitter in merito alla sconfitta del Napoli. Il giornalista di Mediaset si rammarica per il KO degli azzurri ed individua nelle palle inattive il vero punto debole della squadra di Sarri.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario