Logo AreaNapoli.it

Guidolin come Di Natale: rifiutarono Napoli per lo stesso motivo. Sarebbe cambiato tutto!


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Guidolin come Di Natale: rifiutarono Napoli per lo stesso motivo. Sarebbe cambiato tutto!

L'ex tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Deejay svelando, tra le altre cose, un retroscena.


L'ex tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Deejay svelando, tra le altre cose, un retroscena. "Non sono mai andato in una big? Se avessi detto sì al Napoli, non ci sarebbe andato Benitez. Forse sarebbe stato tutto diverso, a me piaceva rimanere a Udine, un ambiente più tranquillo". E vengono in mente anche le parole di Antonio Di Natale: "Conosco il mio carattere, non ho rifiutato Napoli perchè non volessi, ma perchè so che ne avrei sofferto se le cose fossero andare male, ed ho preferito evitare. Ad Udine ero più sereno". Insomma: a volte le eccessive pressioni possono condizionare delle carriere. La verità è nota. Se avessero scelto Napoli, Di Natale e Guidolin avrebbero avuto probabilmente delle carriere più importanti, sicuramente diverse...


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario