Guardiola elogia il Napoli, Pistocchi commenta: su Twitter arrivano le critiche

e parole di Pep Guardiola sulla squadra azzurra hanno fatto il giro del mondo. Maurizio Pistocchi le ha prontamente condivise sul proprio account
"Nessuno in Europa gioca meglio del Napoli". Le parole di Pep Guardiola sulla squadra azzurra hanno fatto il giro del mondo. Maurizio Pistocchi, grande estimatore di Maurizio Sarri, le ha prontamente condivise sul proprio account Twitter ufficiale e, prevedendo le solite critiche di chi punta il dito contro i partenopei, ha commentato: "Uno, due, tre... arrivano". Di fatti, alcuni suoi follower hanno avuto opinioni contrarie a quelle del tecnico del City. "Guardiola sta usando una bella tattica: gli fa montare la testa e Sarri e compagnia ci credono", scrive Gaetano. "E' un furbone mica da poco", aggiunge Antonello. "Guardiola come se fosse antani...supercazzola all'italiana", scrive Vince. Tra i più critici Deborah ("Ma mi faccia il piacere!") e Stefano ("Ma basta con questa favoletta! Dopo che, e se, avranno vinto qualcosa, avrà un senso tutto sto bel gioco"). Più moderato "Rip Riob Rip", secondo cui "Il Napoli fa un grandissimo gioco, ma attualmente il City è davvero una squadra molto forte, che ti mette all'angolo e prima o poi segna". "Io credo che non sia pretattica. Parla così per avvisare i propri giocatori", chiosa Andrea.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

