Logo AreaNapoli.it

Gasperini lascia fuori otto titolari, tifosi scatenati sui social: "Va bene essere juventini..."


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Gasperini lascia fuori otto titolari, tifosi scatenati sui social: Va bene essere juventini...

Tanto, forse troppo, turnover di Gasperini in Juve-Atalanta e i tifosi sui social non ci stanno: tant


Gasperini aveva annunciato che avrebbe fatto turnover in campionato contro la Juve, privilegiando la sfida contro i bianconeri in Coppa Italia che può valere una finale. Ma probabilmente nessuno si sarebbe aspettato che il tecnico lasciasse fuori ben otto titolari: Berisha, Caldara, Masiello, Gomez, Cristante, Freuler, Spinazzola e Ilicic oltre a Petagna che non è stato neanche convocato.

Una scelta che ha provocato una reazione immediata dal mondo dei social con tanti commenti critici: "A stento 3/11 della formazione titolare per Gasperini, che sinora non aveva mai fatto una turnazione così estrema. Non il modo migliore per giocarsi una partita che già sulla carta era impossibile". "Ma i tifosi dell'Atalanta sono contenti di queste scelte di Gasperini ?". "Vedendo la formazione schierata oggi, sono ancora più contento che il Dortmund sia passato...campionato falsato". "Va bene essere juventini, ma Gasperini esagera". "Gasperini da ufficio indagini #JuveAtalanta".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario