Gasperini lascia fuori otto titolari, tifosi scatenati sui social: "Va bene essere juventini..."

Tanto, forse troppo, turnover di Gasperini in Juve-Atalanta e i tifosi sui social non ci stanno: tant
Gasperini aveva annunciato che avrebbe fatto turnover in campionato contro la Juve, privilegiando la sfida contro i bianconeri in Coppa Italia che può valere una finale. Ma probabilmente nessuno si sarebbe aspettato che il tecnico lasciasse fuori ben otto titolari: Berisha, Caldara, Masiello, Gomez, Cristante, Freuler, Spinazzola e Ilicic oltre a Petagna che non è stato neanche convocato.
Una scelta che ha provocato una reazione immediata dal mondo dei social con tanti commenti critici: "A stento 3/11 della formazione titolare per Gasperini, che sinora non aveva mai fatto una turnazione così estrema. Non il modo migliore per giocarsi una partita che già sulla carta era impossibile". "Ma i tifosi dell'Atalanta sono contenti di queste scelte di Gasperini ?". "Vedendo la formazione schierata oggi, sono ancora più contento che il Dortmund sia passato...campionato falsato". "Va bene essere juventini, ma Gasperini esagera". "Gasperini da ufficio indagini #JuveAtalanta".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

