Logo AreaNapoli.it

FOTO - Cannavaro mostra la Supercoppa e viene preso di mira dai napoletani: che ironia!


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
FOTO - Cannavaro mostra la Supercoppa e viene preso di mira dai napoletani: che ironia!

L'ex capitano del Napoli ha postato la foto con il primo trofeo vinto da vice allenatore, ma i tifosi del Napoli sono spietati ed ironizzano così.


Prima vittoria per Paolo Cannavaro, dopo l'abbandono al calcio giocato di dicembre, quando vestiva la maglia neroverde del Sassuolo. L'ex capitano azzurro, infatti, insieme al fratello Fabio, ha vinto la Supercoppa in Cina con la squadra orientale del Guangzhou. Il predecessore di Marek Hamsik con la maglia del Napoli, sui suoi profili social ha postato una foto che lo ritrae con il trofeo stretto tra le mani e il suo solito sorriso di soddisfazione.

A tal proposito, i tifosi azzurri si sono scatenati prendendo di mira la forma della strana coppa: "Pare 'nu cuoppo 'e frittura all'italiana", "Sembra un misto di rotondini di calamari fritti", ha accennato qualche altro, il web è impietoso, ma l'ironia è il sale della vita, ed i napoletani in questo son maestri.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario