Logo AreaNapoli.it

FORMULA 1 - Pole di Hamilton, Vettel partirà secondo. Raikkonen, che disastro!


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
FORMULA 1 - Pole di Hamilton, Vettel partirà secondo. Raikkonen, che disastro!

La Mercedes c'è, inutile illudersi. Lo grida a gran voce Lewis Hamilton, strepitoso in pole a Suzuka con una prestazione.


La Mercedes c'è, inutile illudersi. Lo grida a gran voce Lewis Hamilton, strepitoso in pole a Suzuka con una prestazione che non lascia dubbi sul livello espresso dalla sua monoposto, almeno nelle qualifiche del GP giapponese. L'inglese leader del mondiale stampa il tempo prodigioso di 1'27"319, record della pista, e coglie la pole numero 71 in carriera, nonchè decima stagionale sulle sedici gare disputate. Alle sue spalle il compagno di squadra Bottas (che però ha 5 posti di penalità). Vettel partirà in seconda posizione, poi Ricciardo e Verstappen. Kimi (cambio) viene penalizzato di 5 posti e parte addirittura in quinta fila (è undicesimo, ndr).


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario