Logo AreaNapoli.it

Entusiasmo Napoli in stazione, Insigne divertito. Un gesto di Hamsik fa impazzire i tifosi


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Entusiasmo Napoli in stazione, Insigne divertito. Un gesto di Hamsik fa impazzire i tifosi

Ieri il Napoli è partito alla volta di Roma dalla stazione di Piazza Garibaldi, duecento circa i tifosi che hanno sfidato la security e il cordone di forza pubblica per avvicinarsi ai calciatori.


Ieri il Napoli è partito alla volta di Roma dalla stazione di Piazza Garibaldi, duecento circa i tifosi che hanno sfidato la security e il cordone di forza pubblica per avvicinarsi ai calciatori, scattare un selfie o chiedere un autografo alla stazione di Napoli. Insigne, Allan e Mario Rui sono sembrati i più divertiti, stranamente con il volto teso Mertens, uno dei più acclamati. Il tecnico si è concesso agli smartphone più degli altri, semplicemente perchè prima della partenza del treno si e' goduto la solita sigaretta. Come riferisce Il Mattino carrozze ben sorvegliate e oscurate per proteggere la privacy dei calciatori, almeno fino a quando Hamsik e Mario Rui hanno rimosso le tendine rompendo il rigido protocollo. Un saluto ai tifosi, gli incitamenti, l'invito a vincere dei duecento fans hanno scandito gli istanti prima della partenza.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario