Entusiasmo Napoli in stazione, Insigne divertito. Un gesto di Hamsik fa impazzire i tifosi

Ieri il Napoli è partito alla volta di Roma dalla stazione di Piazza Garibaldi, duecento circa i tifosi che hanno sfidato la security e il cordone di forza pubblica per avvicinarsi ai calciatori.
Ieri il Napoli è partito alla volta di Roma dalla stazione di Piazza Garibaldi, duecento circa i tifosi che hanno sfidato la security e il cordone di forza pubblica per avvicinarsi ai calciatori, scattare un selfie o chiedere un autografo alla stazione di Napoli. Insigne, Allan e Mario Rui sono sembrati i più divertiti, stranamente con il volto teso Mertens, uno dei più acclamati. Il tecnico si è concesso agli smartphone più degli altri, semplicemente perchè prima della partenza del treno si e' goduto la solita sigaretta. Come riferisce Il Mattino carrozze ben sorvegliate e oscurate per proteggere la privacy dei calciatori, almeno fino a quando Hamsik e Mario Rui hanno rimosso le tendine rompendo il rigido protocollo. Un saluto ai tifosi, gli incitamenti, l'invito a vincere dei duecento fans hanno scandito gli istanti prima della partenza.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

