Logo AreaNapoli.it

Eder: "Vogliamo andare al Mondiale! Fatemi dire una cosa su Jorginho e il Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Eder: Vogliamo andare al Mondiale! Fatemi dire una cosa su Jorginho e il Napoli

L'attaccante dell'Inter e della Nazionale, Eder, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue parole.


L'attaccante dell'Inter e della Nazionale, Eder, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue parole: "Contro la Svezia cercheremo di vincere: teniamo al Mondiale. Jorginho? Sono contento per la convocazione, sta facendo bene insieme al Napoli e sono sicuro ci darà una mano. La Svezia è un avversario duro, una squadra dura e tosta anche senza Ibra e hanno giocatori di valore".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario