"E' finita!". L'annuncio di Pirlo fa disperare i suoi tifosi: arriva la decisione più difficile

"Ultima partita in MLS. Visto che il mio tempo al New York City sta finendo vorrei dire qualche parola. Voglio ringraziare tutti per la gentilezza e il supporto che questa..."
E' arrivata la decisione più difficile per Andrea Pirlo. L'addio al calcio giocato del campione ex di Inter, Milan e Juve e simbolo dell'Italia campione del mondo 2006 è coinciso con l'ultima partita dei playoff del suo NY City contro i Columbus Crew: successo per 2-0 ma con eliminazione in virtù dell'1-4 dell'andata. Per Pirlo passerella finale e standing ovation. Queste le sue parole: "Ultima partita in MLS. Visto che il mio tempo al New York City sta finendo vorrei dire qualche parola. Voglio ringraziare tutti per la gentilezza e il supporto che questa incredibile città mi ha dimostrato. Grazie ai fantastici tifosi, allo staff tecnico e a tutti quelli che hanno lavorato dietro le quinte, grazie anche ai miei compagni di squadra. Quella di NY non è l'unica avventura che finisce, ma anche la mia carriera da calciatore, ed è per questo che voglio ringraziare anche la mia famiglia e i miei figli per il supporto che non mi hanno mai fatto mancare, così come i club che ho avuto l'onore di rappresentare e ogni compagno con cui ho potuto giocare. Tutta la gente che ha reso così incredibile. Ultimo, ma non meno importante, tutti i tifosi in giro per il mondo che mi hanno sempre dimostrato il loro supporto. Avrete sempre un pezzo del mio cuore".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

