Dybala sul rinvio di Juve-Atalanta: "Lascia che nevichi!". Alvino: "Evitato uno scandalo!"
Pubblicato nella sezione Altre notizie

Giungono le parole dell'attaccante argentino dopo la decisione del direttore di gara di posticipare il match che era previsto per le 18:00 allo Juventus Stadium.
"Let it snow, let it snow". E' questa la frase con cui Paulo Dybala ha commentato la decisione del direttore di gara di rinviare Juventus-Atalanta per le condizioni meteo avverse. Le parole dell'attaccante argentino hanno fatto il giro del web, dove c'è chi ha analizzato in modo critico la scelta di posticipare la partita. Carlo Alvino, ad esempio, ha fatto notare che "il rinvio ha evitato (ma solo temporaneamente) il più grande scandalo del calcio italiano".
Il noto inviato di Tv Luna ed ex telecronista di Sky Sport ha poi aggiunto: "L’assordante silenzio sulla formazione che avrebbe schierato Gasperini è a dir poco avvilente ! #ForzaNapoliSempre e oggi più che mai nun c’accire nisciuno!"
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

