Logo AreaNapoli.it

Dybala sul rinvio di Juve-Atalanta: "Lascia che nevichi!". Alvino: "Evitato uno scandalo!"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Dybala sul rinvio di Juve-Atalanta: Lascia che nevichi!. Alvino: Evitato uno scandalo!

Giungono le parole dell'attaccante argentino dopo la decisione del direttore di gara di posticipare il match che era previsto per le 18:00 allo Juventus Stadium.


"Let it snow, let it snow". E' questa la frase con cui Paulo Dybala ha commentato la decisione del direttore di gara di rinviare Juventus-Atalanta per le condizioni meteo avverse. Le parole dell'attaccante argentino hanno fatto il giro del web, dove c'è chi ha analizzato in modo critico la scelta di posticipare la partita. Carlo Alvino, ad esempio, ha fatto notare che "il rinvio ha evitato (ma solo temporaneamente) il più grande scandalo del calcio italiano".

Il noto inviato di Tv Luna ed ex telecronista di Sky Sport ha poi aggiunto: "L’assordante silenzio sulla formazione che avrebbe schierato Gasperini è a dir poco avvilente ! #ForzaNapoliSempre e oggi più che mai nun c’accire nisciuno!"


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario