Logo AreaNapoli.it

Dramma Ebouč: il calciatore ha contratto l'AIDS! Aveva tentato il suicidio, ora il nuovo choc


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Dramma Ebouč: il calciatore ha contratto l'AIDS! Aveva tentato il suicidio, ora il nuovo choc

Una brutta notizia arriva dalla Turchia. Il procuratore dell'ex Arsenal si č espresso spiegando la situazione del proprio assistito.


Una brutta notizia arriva dalla Turchia. Secondo quanto riferito dalle principali fonti, da Milliyet ad Aksam passando per Fotomac, Emmanuel Ebouč, il 34esterno ex Arsenal e Galatasaray, avrebbe contratto l'Aids. L'esperto ivoriano, da tempo svincolato, sarebbe risultato positivo al virus HIV in occasione delle visite mediche cui si era sottoposto per conto del Turk Ocagi Limasol. Come riferito da alfredopedulla.com, nel ricordare che, rispetto all'inizio degli Anni 90, la situazione riguardo questa brutta malattia č cambiata parecchio, con elevatissime possibilitą di convivenza con il virus, l'agente del calciatore, Tekin Birinci, ha confermato via social che al suo assistito sono stati riscontrati "dei problemi medici, purtroppo č vero, ma non č giusto rilasciare commenti ulteriori al momento. Stasera Ebouč andrą in Inghilterra e domani farą i controlli medici necessari per sapere quanto sia serio il problema". Si ricorda che lo stesso Ebouč, solo qualche mese fa, aveva confessato d'aver pensato al suicidio negli anni scorsi dopo la squalifica per un anno per non aver pagato il suo precedente procuratore.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario