Logo AreaNapoli.it

De Maggio: "Ho sentito una porcheria assurda. Il Napoli queste cose non le fa!"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
De Maggio: Ho sentito una porcheria assurda. Il Napoli queste cose non le fa!

In apertura di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Valter De Maggio ha commentato il pareggio del Napoli contro il Chievo.


In apertura di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Valter De Maggio ha commentato il pareggio del Napoli contro il Chievo: "Si tratta di un pareggio che non è assolutamente da buttare. Ieri ho sentito da alcuni maligni che il Napoli avrebbe vinto facilmente perchè ha comprato Inglese dal Chievo ed avrebbe ricevuto un trattamento di favore, sono voci assurde. Il Napoli non fa queste porcherie!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario