Da Verona: "Quaranta napoletani assaltano bar con spranghe e coltelli, erano presenti bambini"
Pubblicato nella sezione Altre notizie

Il portale veronese L'Arena racconta di un agguato di un gruppo di tifosi azzurri ad un locale frequentato storicamente da tifosi dell'Hellas.
Il portale veronese L'Arena racconta di un agguato di un gruppo di tifosi azzurri ad un locale frequentato storicamente da tifosi dell'Hellas: "Agguato in piena regola alle 14.30 in corso Cavour. Una quarantina di tifosi napoletani si sono scagliati contro il Caffè Oro Bianco, notoriamente conosciuto come locale frequentato da tifosi dell'Hellas. I clienti e il titolare Alan Ceruti si sono chiusi dentro mentre gli aggressori con spranghe e coltelli si accanivano contro le vetrate e i tavolini. All'interno anche alcuni bambini che aspettavano la partita dell'Hellas con i genitori. Sul posto poco dopo le 15 è arrivata la Polizia".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

