Da Torino attaccano il Napoli: "Possibile fallimento, almeno l'anno scorso..."

Il Napoli, nonostante la vittoria in Germania per 0-2, non è riuscito a ribaltare l'1-3 dell'andata ed è costretto a lasciare anzitempo l'Europa League.
Il Napoli, nonostante la vittoria in Germania per 0-2, non è riuscito a ribaltare l'1-3 dell'andata ed è costretto a lasciare anzitempo l'Europa League. La testata torinese TuttoJuve.com analizza così la prestazione degli uomini di Maurizio Sarri: "L'Europa League lascia delle indicazioni alla Juventus per le prossime settimane. Lazio e Atalanta, avversarie dei bianconeri nelle prossime giornate, saranno impegnate anche in Coppa Italia e a differenza del Napoli non hanno deciso di concentrarsi su una sola competizione".
"I partenopei hanno dimostrato al ritorno che il Lipsia non era invincibile bastava giocare con la formazione migliore. Insomma, se ne sono fregati della coppa, si poteva e doveva fare meglio, ma se non interessa non interessa, se non vinceranno il campionato avranno fallito perché fatto peggio della stagione precedente, almeno al secondo turno di Champions ci erano arrivati e allora il monte ingaggi era più basso".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

