Logo AreaNapoli.it

"Come fai a giocare con la Salernitana se eri del Napoli". E rifiutò la stretta di mano


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Come fai a giocare con la Salernitana se eri del Napoli. E rifiutò la stretta di mano

L'ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha svelato un retroscena che tocca da vicino la compagine azzurra.


L'ex centrocampista del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 7 Gold svelando, tra le altre cose, un retroscena inedito: "Spal-Juventus? Io ero convinto che la squadra di Ferrara facesse una grande gara. Certo, la Juventus è nettamente superiore e se avesse giocato al massimo avrebbe comunque portato a casa la vittoria. La SPAL, però, una squadra tignosa, che non molla".

"Vi svelo un retroscena. In un Salernitana-Ancona di qualche anno fa, Schiattarella rifiutò di darmi la mano e mi disse: 'Come fai a giocare con la Salernitana se sei stato il capitano del Napoli?'. Non mi era mai capitata una cosa simile nella mia vita. Schiattarella è napoletano, tifosissimo degli azzurri. All'epoca giocava con l'Ancona, ora milita nella Spal. Io, invece, ero alla Salernitana".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario