Logo AreaNapoli.it

Clamoroso dalla Germania, il Qatar può perdere il Mondiale. Ecco dove si potrebbe giocare


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Clamoroso dalla Germania, il Qatar può perdere il Mondiale. Ecco dove si potrebbe giocare
Immagine generata da intelligenza artificiale a scopo puramente illustrativo

Il Qatar potrebbe perdere il Mondiale del 2022, a svelare una decisione che sarebbe clamorosa è l'edizione tedesca di Focus. Ci sarebbero anche due nazioni pronte per prendere il suo posto.


E' dalla Germania che arriva una clamorosa indiscrezione che riguarda una delle prossime edizioni del Mondiale: quella che si dovrebbe disputare in Qatar nel 2022. A riportarlo è l'edizione tedesca di Focus che raccoglie la testimonianza del Ministro dello Sport dell'Arabia Saudita Turki Al-Sheikh, secondo il quale dopo che si sarà conclusa la Coppa del Mondo in Russia la FIFA delibererà la decisione definitiva.

A settembre potrebbe arrivare quindi la comunicazione al Qatar sulla revoca dell'assegnazione. A prendere il posto del paese arabo ci sono già due candidature: gli Stati Uniti, ma soprattutto l'Inghilterra.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario