CLAMOROSO - Bologna, Keita investe una ragazzina. Il giocatore scappa e poi torna sul posto

Il giocatore del Bologna Cheick Keita ha investito una ragazzina di 12 anni con la sua auto, è scappato poi è tornato indietro sul luogo dell'incidente un quarto d'ora.
Il giocatore del Bologna Cheick Keita ha investito una ragazzina di 12 anni con la sua auto, è scappato poi è tornato indietro sul luogo dell'incidente un quarto d'ora. E' quanto risulta dalla ricostruzione fatta dall'emittente locale èTv . La Mercedes nera del terzino rossoblù ha investito la bambina in via Emilia Ponente, sul ponte che scavalca la ferrovia, poi ha urtato anche un furgone. Subito dopo il ventiduenne giocatore del Mali, nato a Parigi, si è allontanato a forte velocità, per poitornare sul posto.
Nel frattempo - riferisce La Repubblica - la descrizione della Mercedes, visibilmente danneggiata, era già stata diramata dalle forze dell'ordine. Diversi erano i testimoni ad aver assistito all'incidente avvenuto verso le 14. La ragazza di origine moldava stava probabilmente attraversando in un punto dove non ci sono le strisce perdonali. E' stata ricoverata non grave all'Ospedale Maggiore. Quando era all'Entella, come testimoniato dall'allora direttore, a Keita si era interessato anche il Napoli.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

