Logo AreaNapoli.it

Che attacco a Dybala: "Portatelo a lezione da Hamsik! E' grave quello che sta facendo"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Che attacco a Dybala: Portatelo a lezione da Hamsik! E' grave quello che sta facendo

Dybala l'ha fatto e continua a farlo. Ma in fondo è normale che Dybala si comporti così, perchè quello strano è Hamsik. Già, troppo serio per questo calcio.


Stefano Agresti, nell'editoriale su calciomercato.com, fa un parallelo tra Hamsik e Dybala: "Marek Hamsik, nelle 14 partite in cui è uscito anzitempo, non ha mai mandato a quel paese Sarri né i suoi familiari e non ha mai lanciato via i parastinchi o preso a calci una bottiglietta. Un fenomeno? No, un professionista. E un uomo serio: in campo do il sangue, ma sono pagato anche per uscire in silenzio se e quando lo decide chi è deputato a farlo. Nemmeno lui è contento di andare in panchina, ne siamo sicuri. Eppure non abbiamo mai visto non una sceneggiata, ma nemmeno un sussulto. Quando si dice che è normale che un calciatore s’infuri per una sostituzione, perché nessuno vuole mai uscire, prendete l’esempio di Hamsik e mostratelo: la normalità è - o dovrebbe essere - questa. E mandate a lezione dallo slovacco anche Dybala, che sul piano tecnico è un fenomeno ma ha comportamenti che cominciano a diventare gravi, perché rischiano di minare la serenità di tutta la Juve. Una società che viene portata a esempio in quanto non permette a nessuno di sgarrare. O quasi a nessuno: Dybala l’ha fatto e continua a farlo. Ma in fondo è normale che Dybala si comporti così, perché quello strano è Hamsik. Già, troppo serio per questo calcio".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario