Bellissimo messaggio di Ghoulam dopo l'infortunio: le sue parole fanno riflettere!

Il Napoli, con la sconfitta contro il Manchester City, ha quasi compromesso la possibilità di accedere agli ottavi di Champions League.
Il Napoli, con la sconfitta contro il Manchester City, ha quasi compromesso la possibilità di accedere agli ottavi di Champions League. L'infortunio di Ghoulam, inoltre, costringerà Sarri a fare a meno di uno dei suoi migliori calciatori. Ghoulam è un grande uomo, un professionista serissimo. Al termine della gara, nonostante fosse infortunato, come rivela la redazione di Mediaset, il suo primo pensiero è andato al Napoli: "Mi dispiace soprattutto per la sconfitta, ci credevamo". Le sue parole fanno riflettere. Il Napoli ha bisogno di 11 Ghoulam per vincere qualcosa di importante. E non parliamo solo delle sue qualità tecniche, ma soprattutto di quelle umane. I giocatori devono anteporre i loro interessi per il bene comune. Proprio come ha fatto Faouzi. Forza campione, Napoli ti aspetta per festeggiare insieme!






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


