Logo AreaNapoli.it

Bellissimo messaggio di Ghoulam dopo l'infortunio: le sue parole fanno riflettere!


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Bellissimo messaggio di Ghoulam dopo l'infortunio: le sue parole fanno riflettere!

Il Napoli, con la sconfitta contro il Manchester City, ha quasi compromesso la possibilità di accedere agli ottavi di Champions League.


Il Napoli, con la sconfitta contro il Manchester City, ha quasi compromesso la possibilità di accedere agli ottavi di Champions League. L'infortunio di Ghoulam, inoltre, costringerà Sarri a fare a meno di uno dei suoi migliori calciatori. Ghoulam è un grande uomo, un professionista serissimo. Al termine della gara, nonostante fosse infortunato, come rivela la redazione di Mediaset, il suo primo pensiero è andato al Napoli: "Mi dispiace soprattutto per la sconfitta, ci credevamo". Le sue parole fanno riflettere. Il Napoli ha bisogno di 11 Ghoulam per vincere qualcosa di importante. E non parliamo solo delle sue qualità tecniche, ma soprattutto di quelle umane. I giocatori devono anteporre i loro interessi per il bene comune. Proprio come ha fatto Faouzi. Forza campione, Napoli ti aspetta per festeggiare insieme!


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario