Logo AreaNapoli.it

"Avete letto le dichiarazioni di Insigne?". Il campione azzurro fa "scoppiare" lo studio


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Avete letto le dichiarazioni di Insigne?. Il campione azzurro fa scoppiare lo studio

Al termine della gara vinta contro il Lipsia, l'attaccante azzurro Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di SKY Sport.


Al termine della gara vinta contro il Lipsia, l'attaccante azzurro Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di SKY Sport: "Pensavo ad un finale diverso, abbiamo lottato fino alla fine senza mollare. Loro non hanno fatto nulla, ma ci sta. Abbiamo pagato gli sbagli della sfida dell'andata. Nel finale mi sono arrabbiato con uno di loro, il secondo allenatore mi faceva l'occhiolino e mandava baci, credo che quando uno vince deve stare zitto e basta".

Il giornalista Massimo Caputi ha letto le dichiarazioni di Lorenzo Insigne - riportate dai diversi giornali on line - nel corso di Giochiamo di Anticipo, su Canale 21 ed è scattata la risata dei giornalisti in studio: "Si vede che il secondo allenatore del Lipsia si è innamorato di Insigne". Una battuta naturalmente goliardica, assolutamente non offensiva nei confronti del mister tedesco.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario