Atalanta da applausi in campo, ma a Bergamo accade un vergognoso episodio

Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY.
Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY: "Peccato per l'eliminazione dal Borussia, non mi resta che ringraziare il mister per quello che hanno fatto. Se non fai goal quando ti capita l'occasione poi la paghi. Devo ringraziare di vero cuore tutta la tifoseria che ci è stata vicina, c’è tanto entusiasmo attorno alla squadra, nell’insieme stiamo crescendo e speriamo di fare bene anche nel finale di campionato".
Poi però Percassi parla della vergogna di ieri sera: "Cori razzisti a Batshuayi? Non li ho sentiti, ma se ci sono stati mi dispiace, sono cose che non devono accadere e chiedo scusa per tutti. Siamo contenti che anche i conti siano in ordine, dobbiamo tener conto che sotto questo aspetto la società deve essere sempre forte, e continua ad investire sul settore giovanile e le nostre strutture". I cori razzisti a Batshuayi restano un episodio vergognoso che un po' rovinano quanto di buono ha fatto la compagine di Gasperini.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

