Astori, la Fiorentina comunica: "Dormiva da solo, era il primo ad arrivare in sala colazione"

Davide Astori è scomparso nella notte. A comunicare l'accaduto ai giornalisti presenti davanti all'hotel della Fiorentina è stato l'ufficio stampa del club viola.
Mondo del calcio sconvolto, Davide Astori è scomparso nella notte. A comunicare l'accaduto ai giornalisti presenti davanti all'hotel della Fiorentina è stato l'ufficio stampa del club viola. "Il ragazzo non si è presentato alla colazione della squadra alle 9:30, di solito lui era quello che si presentava per primo - ha spiegato Arturo Mastronardi - così sono andati a controllare. Davide dormiva da solo. Le cause dell'accaduto non sono ancora note. Il magistrato è venuto qui e ora il corpo è stato portato in ospedale per l'autopsia che credo verrà fatta in giornata. Non abbiamo ulteriori dettagli. L'ultimo a vedere Davide è stato Sportiello. Alcuni calciatori dormono in camera singola, altri in camere doppie".
"La famiglia non è ancora arrivata qui, è stata avvertita dalla società; la compagna di persona, dato che si trova a Firenze con la bambina. I genitori dovrebbero essere a Bergamo, sono stati avvertiti telefonicamente. Ora la squadra tornerà a Firenze, nel pomeriggio. Non escludo che possa arrivare qualcuno della dirigenza a Udine. E' presente Antognoni con lo staff, al momento non è prevista alcuna conferenza stampa".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

