Logo AreaNapoli.it

Astori, la Fiorentina comunica: "Dormiva da solo, era il primo ad arrivare in sala colazione"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Astori, la Fiorentina comunica: Dormiva da solo, era il primo ad arrivare in sala colazione

Davide Astori è scomparso nella notte. A comunicare l'accaduto ai giornalisti presenti davanti all'hotel della Fiorentina è stato l'ufficio stampa del club viola.


Mondo del calcio sconvolto, Davide Astori è scomparso nella notte. A comunicare l'accaduto ai giornalisti presenti davanti all'hotel della Fiorentina è stato l'ufficio stampa del club viola. "Il ragazzo non si è presentato alla colazione della squadra alle 9:30, di solito lui era quello che si presentava per primo - ha spiegato Arturo Mastronardi - così sono andati a controllare. Davide dormiva da solo. Le cause dell'accaduto non sono ancora note. Il magistrato è venuto qui e ora il corpo è stato portato in ospedale per l'autopsia che credo verrà fatta in giornata. Non abbiamo ulteriori dettagli. L'ultimo a vedere Davide è stato Sportiello. Alcuni calciatori dormono in camera singola, altri in camere doppie".

"La famiglia non è ancora arrivata qui, è stata avvertita dalla società; la compagna di persona, dato che si trova a Firenze con la bambina. I genitori dovrebbero essere a Bergamo, sono stati avvertiti telefonicamente. Ora la squadra tornerà a Firenze, nel pomeriggio. Non escludo che possa arrivare qualcuno della dirigenza a Udine. E' presente Antognoni con lo staff, al momento non è prevista alcuna conferenza stampa".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario