Arriva il pullman della Juve, De Maggio bloccato: "Assurdo, è un sequestro di persona!"
Pubblicato nella sezione Altre notizie

Bloccato dagli steward a diverse decine di metri dal pullman della Juventus, il collega Mediaset Valter De Maggio non può avvicinarsi all'ingresso dei giornalisti
Bloccato dagli steward a diverse decine di metri dal pullman della Juventus, il collega Mediaset Valter De Maggio non può avvicinarsi all'ingresso dei giornalisti, da cui i calciatori bianconeri stanno accedendo al San Paolo: "E' assurdo - afferma De Maggio, bloccato da una catena umana impassibile - queste persone non sono addette alla sicurezza e ci stanno impedendo di passare, è un sequestro di persona!", ha affermato.
Imponente misura di sicurezza per il pullman della compagine torinese che, come l'anno scorso, entrata al San Paolo attraverso un'entrata secondaria per motivi di sicurezza, visto che i tifosi del Napoli sarebbero sempre più "agguerriti" contro l'odiata rivale ed il "traditore" Higuain.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


