Angelini choc su Astori: "Se muore assicuratore chiude l'agenzia?", Varriale: "Mi vergogno..."

Botta e risposta attraverso i social network tra il giornalista Rai e la voce di Radio Radio. I messaggi dei due sono diventati presto virali.
"Pensare che un personaggio simile, Antonello Angelini, possa essere ospite in studi Rai, mi provoca profondo imbarazzo e vergogna". Pensieri e parole sono di Enrico Varriale. Il noto giornalista e conduttore partenopeo ha così commentato, in modo critico, attraverso il proprio account Twitter ufficiale, quanto scritto dal collega di Radio Radio, il cui post ha sorpreso tutti.
Dopo la notizia della tragica scomparsa di Davide Astori ed il conseguente rinvio della giornata di Serie A, Angelini aveva twittato: "Sinceramente questa cosa non la capisco. Se muore un assicuratore la mia Agenzia di Assicurazioni resta aperta". Parole, le sue, che hanno scatenato la reazione di tanti tifosi, ai quali ha replicato: "Mi spiace mi scuso se qualcuno si è risentito. La prima cosa che ho twittato sono state le condoglianze alla famiglia Astori che sta vivendo una tragedia. Chiudo qui la polemica".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

