Ag. Neymar choc: "Catalogna come il Lussemburgo, il Barcellona morirà!", è bufera sul web
Pubblicato nella sezione Altre notizie

Riferendosi alla richiesta di indipendenza della Catalogna dalla Spagna, che fa seguito ai tremendi scontri del giorno del referendum, l'agente ha definito come destinata a morire la società blaugrana.
Wagner Ribeiro, lagente brasiliano che insieme al padre gestisce gli interessi dell'ex attaccante del Barcellona, Neymar, ha postato un velenoso messaggio twitter in cui conferma come i rapporti con il club catalano siano sempre più compromessi, definitivamente rotti. In riferimento alla richiesta di indipendenza della Catalogna dalla Spagna, che fa seguito ai tremendi scontri del giorno del referendum iberico, l'agente ha definito come destinata a morire l'ex società di appartenenza del suo assistito: "La Catalogna diventerà come il Lussenburgo e il Barcellona sarà destinato a morire!". I tifosi blaugrana già si sono scatenati sul web per le sue discutibili parole.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

