Logo AreaNapoli.it

Ag. Neymar choc: "Catalogna come il Lussemburgo, il Barcellona morirà!", è bufera sul web


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Ag. Neymar choc: Catalogna come il Lussemburgo, il Barcellona morirà!, è bufera sul web

Riferendosi alla richiesta di indipendenza della Catalogna dalla Spagna, che fa seguito ai tremendi scontri del giorno del referendum, l'agente ha definito come destinata a morire la società blaugrana.


Wagner Ribeiro, lagente brasiliano che insieme al padre gestisce gli interessi dell'ex attaccante del Barcellona, Neymar, ha postato un velenoso messaggio twitter in cui conferma come i rapporti con il club catalano siano sempre più compromessi, definitivamente rotti. In riferimento alla richiesta di indipendenza della Catalogna dalla Spagna, che fa seguito ai tremendi scontri del giorno del referendum iberico, l'agente ha definito come destinata a morire l'ex società di appartenenza del suo assistito: "La Catalogna diventerà come il Lussenburgo e il Barcellona sarà destinato a morire!". I tifosi blaugrana già si sono scatenati sul web per le sue discutibili parole. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario