Addio di Reina al termine della stagione? Arrivano i bellissimi messaggi dei napoletani

In queste ore, in casa Napoli, complice un retroscena svelato dal quotidiano "Il Mattino", tiene banco il futuro di Pepe Reina.
Il portiere del Napoli, Pepe Reina, secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, lascerà la Campania al termine della stagione. C'è un retroscena molto importante che rivela il futuro dell'estremo difensore. Venerdì pomeriggio Pepe e sua moglie hanno organizzato una festa alla loro figlia Grecia. Il portiere avrebbe dichiarato le seguenti parole ai compagni di squadra ed anche agli amici più intimi presenti: "Il calcio mi porterà altrove. Ci salutiamo, è l'ultima stagione qui a Napoli. Nel calcio funziona così oggi sei qui, domani lì". Reina, quindi, tra pochi mesi potrebbe effettivamente andare via...
In queste ore stanno arrivando tanti messaggi da parte dei tifosi sul web. "Non so se sia vero, ma resterai sempre nel nostro cuore", "Reina, ti ameremo per sempre", "Speri che la notizia non sia vera. Pe rnoi resterai un grande", "Sei spagnolo, ma sembri napoletano. Reina per sempre!". Questi sono alcuni dei bellissimi messaggi che si possono leggere in rete. Reina, a prescindere dalla decisione che prenderà sul suo futuro, resterà nel cuore di milioni di tifosi del Napoli.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

