Logo AreaNapoli.it

Ultrà napoletani ed olandesi, nasce il gemellaggio sul lungomare: "Venite anche senza biglietto"


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
Ultrà napoletani ed olandesi, nasce il gemellaggio sul lungomare: Venite anche senza biglietto
Immagine generata da intelligenza artificiale a scopo puramente illustrativo

L'edizione odierna de Il Mattino racconta un importante retroscena, tra i tifosi del Napoli e Feyenoord sarebbe scoppiata una forte amicizia.


L'edizione odierna de Il Mattino racconta un importante retroscena, tra i tifosi di Napoli e Feyenoord sarebbe scoppiata una forte amicizia. Sul lungomare blindato fino all'inverosimile dalle forze dell'ordine e' stato sottoscritto ufficialmente il gemellaggio che da oggi unisce le due tifoserie. All'ingresso del "Vanilla Cafè", dove stazionavano ancora un centinaio di olandesi, si sono materializzati alcuni capi degli ultra' napoletani. Dopo un iniziale momento di comprensibile timore, sono stati gli stessi uomini della Digos a comprendere che l'arrivo dei napoletani non avrebbe creato alcun problema per l'ordine pubblico. Gemellaggio e un invito: "Venite a Rotterdam, anche se non vi faranno entrare allo stadio per la partita di ritorno, sarete i benvenuti. Vi aspettiamo". E giù con abbracci e selfie tra i due gruppi.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario