Logo AreaNapoli.it

Striscione contro De Laurentiis, reazione del Napoli. Formisano subito in Questura


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
Striscione contro De Laurentiis, reazione del Napoli. Formisano subito in Questura

Ieri sul lungomare è stato esposto un grosso striscione sul quale c'erano scritte offensive verso il patron Aurelio De Laurentiis-


Come riferisce Il Mattino la reazione di Alessandro Formisano è scattata di buon mattino perchè sul lungomare è stato esposto un grosso striscione sul quale c'erano scritte offensive verso il patron Aurelio De Laurentiis reo - secondo chi lo ha compilato - di non interessarsi delle vicende dei tifosi.

Fatto sta che Formisano è andato in Questura ha sporto denuncia e ha fatto rimuovere lo striscione. Nella Ssc Napoli ci si interroga se sia solo un caso che quello striscione sia apparso proprio all'indomani della Commissione.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario