Logo AreaNapoli.it

Squalificato l'agente di Insigne, niente firma contraffatta: ecco cosa è successo. Raiola...


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
Squalificato l'agente di Insigne, niente firma contraffatta: ecco cosa è successo. Raiola...

Dietro tutto questo potrebbe esserci il gruppo Raiola dopo il fallimentare flirt estivo con il quale non ha raggiunto la procura dei due calciatori.


L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno chiarisce il caso della squalifica dell'agente dei fratelli Insigne. Nessuna firma contraffatta ma "violazione di doveri di lealtà, correttezza e trasparenza tra il rappresentante e il rappresentato". Questa è la motivazione della squalifica di Antonio Ottaiano che l'ha già contestata.

Dietro tutto questo potrebbe esserci il gruppo Raiola dopo il fallimentare flirt estivo con il quale non ha raggiunto la procura dei due calciatori. Nelle prossime settimane la situazione sarà più chiara.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario