Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - Koulibaly urla negli spogliatoi: "Chi non ci crede deve uscire fuori!"


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
RETROSCENA - Koulibaly urla negli spogliatoi: Chi non ci crede deve uscire fuori!

Parole da leader, quelle che Koulibaly ha pronunciato negli spogliatoi del Meazza dopo lo 0-0 contro l'Inter e il sorpasso della Juve al primo posto.


"Chi non ci crede non starà nel nostro spogliatoio perchè la strada è lunga. Siamo lontani dalla fine della stagione dobbiamo andare avanti senza paura, pensando solo a quello che dobbiamo fare". Parole da leader, quelle che Koulibaly ha pronunciato negli spogliatoi del Meazza dopo lo 0-0 contro l'Inter e il sorpasso della Juventus al primo posto.

Apparentemente non deluso il tecnico Sarri. "Abbiamo pareggiato contro una squadra che a inizio stagione era indicata tra le favorite per il titolo, stiamo facendo una stagione straordinaria. Non sono deluso: gli altri cosa dovrebbero fare? Daremo il centouno per cento. E c'è lo scontro diretto in programma a Torino". A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario