RETROSCENA - Koulibaly urla negli spogliatoi: "Chi non ci crede deve uscire fuori!"
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa

Parole da leader, quelle che Koulibaly ha pronunciato negli spogliatoi del Meazza dopo lo 0-0 contro l'Inter e il sorpasso della Juve al primo posto.
"Chi non ci crede non starà nel nostro spogliatoio perchè la strada è lunga. Siamo lontani dalla fine della stagione dobbiamo andare avanti senza paura, pensando solo a quello che dobbiamo fare". Parole da leader, quelle che Koulibaly ha pronunciato negli spogliatoi del Meazza dopo lo 0-0 contro l'Inter e il sorpasso della Juventus al primo posto.
Apparentemente non deluso il tecnico Sarri. "Abbiamo pareggiato contro una squadra che a inizio stagione era indicata tra le favorite per il titolo, stiamo facendo una stagione straordinaria. Non sono deluso: gli altri cosa dovrebbero fare? Daremo il centouno per cento. E c'è lo scontro diretto in programma a Torino". A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

