Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - "Ieri a Manchester c'era una spia interista ad osservare il Napoli da vicino"


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
RETROSCENA - Ieri a Manchester c'era una spia interista ad osservare il Napoli da vicino

Ha comunque sfruttato la trasferta soprattutto per incontrare gli uomini mercato del club inglese: normale visita di cortesia per il momento, i rapporti con Beguiristain sono infatti ottimi.


Ieri il d.s. nerazzurro Ausilio ha assistito a Manchester City-Napoli, una buona occasione anche per vedere da vicino i prossimi avversari dell’Inter. Ausilio - si legge su Gazzetta.it - ha comunque sfruttato la trasferta soprattutto per incontrare gli uomini mercato del club inglese: normale visita di cortesia per il momento, i rapporti con Beguiristain sono infatti ottimi. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario