REPUBBLICA - Squallido coro contro i napoletani. Che brutta figura a San Siro!
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa

L'occasione di fare bella figura è stata fallita invece da San Siro. Dopo il commosso ricordo di Davide Astori, lo stadio ha fatto partire il solito, squallido coro all'indirizzo dei napoletani.
Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica per i partenopei c'è il dovere morale di crederci ancora nello Scudetto: comunque vada, il Napoli è la squadra che gioca meglio in Italia e il suo campionato è stato straordinario.
L'occasione di fare bella figura è stata fallita invece da San Siro. Dopo il commosso ricordo di Davide Astori, lo stadio ha fatto partire il solito, squallido coro all'indirizzo dei napoletani: "Lavali col fuoco". Francamente, la mittleuropea Milano ha avuto ieri sera un motivo per vergognarsi.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

