Logo AreaNapoli.it

REPUBBLICA - Squallido coro contro i napoletani. Che brutta figura a San Siro!


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
REPUBBLICA - Squallido coro contro i napoletani. Che brutta figura a San Siro!

L'occasione di fare bella figura è stata fallita invece da San Siro. Dopo il commosso ricordo di Davide Astori, lo stadio ha fatto partire il solito, squallido coro all'indirizzo dei napoletani.


Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica per i partenopei c'è il dovere morale di crederci ancora nello Scudetto: comunque vada, il Napoli è la squadra che gioca meglio in Italia e il suo campionato è stato straordinario.

L'occasione di fare bella figura è stata fallita invece da San Siro. Dopo il commosso ricordo di Davide Astori, lo stadio ha fatto partire il solito, squallido coro all'indirizzo dei napoletani: "Lavali col fuoco". Francamente, la mittleuropea Milano ha avuto ieri sera un motivo per vergognarsi.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario