REPUBBLICA - Sassuolo-Napoli, l'Osservatorio fa un clamoroso dietrofront. Tifosi furiosi

Il campionato italiano di Serie A si ferma questa settimana per lasciare spazio agli impegni della Nazionale di Luigi Di Biagio.
Un dietrofront clamoroso. Perché la trasferta del Napoli al Mapei Stadium con il Sassuolo, in programma sabato 31 alle 15, non sarà più libera per i sostenitori azzurri, a differenza di come era stato comunicato giorni fa. Il club emiliano aveva annunciato, infatti, la possibilità di seguire il Napoli senza Tessera del Tifoso. Il settore Ospiti, dunque, era stato preso d'assalto con un sold out realizzato in poche ore. L'invasione azzurra sarebbe stata nutrita: almeno 6mila persone. Ieri è arrivato il contrordine dopo la riunione dell'Osservatorio: a Reggio Emilia potranno esserci solo gli appassionati della squadra di Sarri che hanno la Tessera del Tifoso.
La Questura di Reggio Emilia ha tra l’altro disposto l'immediata sospensione della vendita dei biglietti negli altri settori dello stadio per i residenti in Campania: tribuna Est e tribuna Ovest, dunque, saranno aperte solo ai fan della squadra di Sarri provenienti dalle altre regioni. Una situazione intricata, dunque, che potrebbe creare diversi problemi di ordine pubblico. Il Sassuolo sarà costretto probabilmente al rimborso. I tifosi del Napoli sono legittimamente furiosi.
Fonte: Repubblica






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

