Logo AreaNapoli.it

REPUBBLICA - Il Napoli blinda Allan fino al 2022, De Laurentiis non bada a spese!


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
REPUBBLICA - Il Napoli blinda Allan fino al 2022, De Laurentiis non bada a spese!

Il Napoli punta forte su Allan. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Repubblica, il club azzurro lo ha praticamente blindato con un contratto fino al 2022.


Il Napoli punta forte su Allan. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Repubblica, il club azzurro lo ha praticamente blindato con un contratto fino al 2022. Nell'accordo del rinnovo contrattuale, a oggi in scadenza nel 2019, non è prevista nessuna clausola rescissoria. Il presidente De Laurentiis però non ha badato a spese pur di tenersi stretto il proprio gioiello carioca, uno dei punti di forza di questo gruppo con 27 anni appena compiuti.

"Allan è un ragazzo che da tre anni consecutivi è in continua crescita, ha ancora margini di miglioramento. Spero che la Nazionali non lo chiami fino a giugno. Non mi piace parlare di Nazionali, ho delle idee tutte mie e meglio che non dico niente", ha commentato ieri Maurizio Sarri ai microfoni della Rai.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario