REPUBBLICA - Gruppo spaccato a metà, ora Sarri dovrà porsi delle domande
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa

Ieri è successo per la prima volta a Sepe e soprattutto a Mario Rui, finora rimasti a guardare per 17 partite consecutive e gettati nella mischia con il Chievo per gli infortuni.
Delle due due l'una: o i ricambi del Napoli non sono all'altezza dei titolarissimi, oppure Maurizio Sarri deve porsi qualche domanda sulla gestione del suo gruppo, che a tre mesi scarsi dall'inizio della stagione si è già spaccato a metà, da una parte quelli che giocano sempre e dall'altra quelli che invece hanno una chance solo per causa di forza maggiore. Ieri, come sottolinea l'edizione odierna di Repubblica, è successo per la prima volta a Sepe e soprattutto a Mario Rui, finora rimasti a guardare per 17 partite consecutive e gettati nella mischia con il Chievo per gli infortuni di Ghoulam e Reina.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

