Logo AreaNapoli.it

REPUBBLICA - De Laurentiis non sarà allo stadio per Inter-Napoli: svelato il motivo


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
REPUBBLICA - De Laurentiis non sarà allo stadio per Inter-Napoli: svelato il motivo

Inter-Napoli sarà la partita più importante della giornata numero ventotto del campionato italiano di Serie A.


Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, potrebbe non essere a San Siro questa sera per assistere alla sfida contro l'Inter. Lo rivela l'edizione odierna del quotidiano Repubblica. La notte di San Siro, comunque vada, resterà dunque una tappa molto importante e significativa: senza essere tuttavia un punto di arrivo. Si spiega anche così la possibile defezione del presidente, che potrebbe decidere in extremis di rinunciare alla trasferta a Milano.

Il patron del sodalizio campano, infatti, si è reso conto che questo è un momento delicato per gli azzurri, che in queste gare si potrebbe decidere addirittura il discorso Scudetto. Ecco perché Aurelio De Lurentiis non sarà allo stadio: vuole evitare di mettere pressione alla squadra.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario