Reina: "Vinciamole tutte!". Pepe va da Hysaj e Albiol: "time-out" durante il rigore di Mertens

La cartolina del cammino esaltante del Napoli è riassunta nel post-partita e il volto del gruppo che vince e convince è Pepe Reina.
La cartolina del cammino esaltante del Napoli è riassunta nel post-partita e il volto del gruppo che vince e convince è Pepe Reina. Contro il Cagliari c'era tutta la sua famiglia nel ventre del San Paolo: i cinque figli, tutti vestiti con i colori del Napoli, e sua moglie Yolanda, la compagna dei momenti belli e di quelli più difficili. "Vinciamole tutte", la richiesta di Reina prima della gara di Bologna. In campionato finora il Napoli le ha vinte tutte. In Champions hanno steccato solo in Ucraina riscattandosi poi in casa contro il Feyenoord. La sua leadership non è mai messa in discussione, durante le partite ha un confronto costante con la difesa, come quando ha esaltato Koulibaly per il recupero su Pavoletti. Durante il rigore trasformato da Mertens, Pepe a sorpresa è andato a parlare con Hysaj, Albiol e Koulibaly realizzando una sorta di time-out tecnico. Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

