Quattro milioni per il San Paolo: bagni, sediolini, impianti d'illuminazione e pista d'atletica

Per lo stadio che ospiterà le cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi Universitari si prevedono lavori per oltre 4 milioni di euro.
"Ce la facciamo". Il mantra dell'assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, non cambia. A Napoli sono 27 i milioni investiti per 14 interventi di riqualificazione degli impianti sportivi. I progetti esecutivi sono stati tutti inviati al Servizio Impianti sportivi del Coni di Roma con il quale il Comune di Napoli sta lavorando a braccetto così come con vigili del fuoco e altri enti preposti. I progetti esecutivi devono avere l'avallo della funzionalità sportiva che soltanto il Coni può certificare. Avallo previsto a giorni.
Per lo stadio che ospiterà le cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi Universitari si prevedono lavori per oltre 4 milioni tra impianti di illuminazione e la costruzione di una nuova pista di atletica. I 15 milioni erogati dal Credito sportivo serviranno per sostituire le 54 batterie dei bagni. Poi si procederà alla verifica della bullonatura, la ristrutturazione delle palestre, l'impermeabilizzazione delle gradinate, la sostituzione dei sediolini. Lavori per i quali sono stati impegnati i 15 milioni erogati dal Credito sportivo.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

