IL MATTINO - Mazzarri peggiore in campo, Toro rassegnato. Napoletani delusi
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa

L'edizione odierna de Il Mattino critica Walter Mazzarri, tecnico del Torino, per non essere riuscito a fermare la corsa della Juventus.
L'edizione odierna de Il Mattino critica Walter Mazzarri, tecnico del Torino, per non essere riuscito a fermare la corsa della Juventus. "Ci si aspettava di più da Mazzarri, dalla sua capacità di resistere e invece anche lui è finito preda del gioco di specchi di Massimiliano Allegri. Senza emozioni, e con un Torino apparso rassegnato al destino e al risultato. Insomma il fattore M, non ha funzionato, non si è aggiunto al "cuore granata", lasciando le cose come stavano. Anche quello C è mancato".
"Peccato, Mazzarri – ancora ricordato con affetto da alcuni nostalgici a Napoli – poteva strappare almeno un pareggio e regalare un'altra gioia alla sua ex squadra. Niente. Si va avanti così, sapendo di poter contare solo sui propri gol".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

