IL MATTINO - Insigne si infortuna: ecco cosa ha confessato al dottor De Nicola

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino prova ad analizzare quanto è accaduto nel corso della gara di Champions League tra Manchester City e Napoli.
L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino prova ad analizzare quanto è accaduto nel corso della gara di Champions League tra Manchester City e Napoli. C'è stata subito grande preoccupazione in panchina per Lorenzo Insigne. Il talento azzurro ha lasciato il posto ad Allan e si è avvicinato al dottore Alfonso De Nicola confessandogli che si trattava solo di un dolore muscolare: non è sembrato particolarmente preoccupato quando ha indossato il giaccone e si è messo a seguire la partita con i compagni. Altre rassicurazioni a fine partita le ha date Sarri in conferenza stampa. "Il dolore e' andato aumentando e non e' stato improvviso, quindi non dovrebbe trattarsi di nulla di grave", ha spiegato il tecnico del Napoli. Insomma ci sono buone possibilità per vederlo in campo contro l'Inter sabato sera al San Paolo.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

