IL MATTINO - Chiacchierata telefonica tra ADL e Sarri, ecco quanto chiede il mister

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino analizza le mosse di mercato del club capitanato da Aurelio De Laurentiis in vista della prossima stagione.
La chiacchierata tanto attesa per porre le basi del rinnovo contrattuale c'è stata, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Sicuramente telefonica, forse anche un saluto c'è stato, visto che De Laurentiis era all'hotel Vesuvio e Sarri con il suo agente a Varcaturo. Del contratto del tecnico s'è parlato, ma sarà oggetto del primo incontro, magari tra l'ad Chiavelli e il manager Pellegrini.
Un'ora di telefonata, non per una soluzione definitiva al rinnovo, non era prevista, ma per capire se le posizioni fossero lontane. Sarri ha rassicurato il presidente, spiegando di non avere nessuna offerta. Si è parlato anche del mercato, delle cessioni da evitare e di una rosa da rinforzare per poter competere su due fronti. Ma il rinnovo passa pure per lo stipendio di Sarri. Il tecnico e il suo manager vorrebbero un ingaggio da top, 3-4 milioni e De Laurentiis non vuole che l'allenatore resti in azzurro scontento.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

