IL MATTINO - Allan ha rinnovato, svelate le cifre. Non c'è la clausola rescissoria

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino analizza la situazione di Allan che ha appena rinnovato con il Napoli.
Il centrocampista brasiliano azzurro, Allan, ha rinnovato con il Napoli fino al 2023. Lo ha comunicato ieri il presidente De Laurentiis tramite un tweet che sa di ufficialità. Come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il giocatore si è detto felice di vestire ancora per 5 anni questa maglia. I dettagli del contratto Aumento d’ingaggio, il giocatore brasiliano percepirà uno stipendio da 3 milioni netti a stagione bonus compresi.
Praticamente il doppio rispetto al suo vecchio accordo con il Napoli, come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino. Nessuna clausola rescissoria, per la gioia di tutti i tifosi partenopei. Chi vorrà assicurarsi il giocatore, di conseguenza, dovrà trattare direttamente con il presidente Aurelio De Laurentiis.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

