Logo AreaNapoli.it

GAZZETTA - Sarri non vuole snobbare l'Europa League, in campo quattro titolari!


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
GAZZETTA - Sarri non vuole snobbare l'Europa League, in campo quattro titolari!

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la situazione in casa Napoli alla vigilia del match di Europa League contro il Lipsia.


L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la situazione in casa Napoli alla vigilia del match di Europa League contro il Lipsia. Maurizio Sarri non ha intenzione di snobbare la competizione e di fare una brutta figura europea dopo la prematura eliminazione dalla Champions League. Contro i tedeschi, il mister partenopeo darà spazio a tante seconde linee. Qualcuno, comunque, sarà costretto agli straordinari.

Koulibaly, Hysaj, Callejon e Insigne saranno regolarmente in campo, costretti dagli infortuni di Milik, Ghoulam e Chiriches. Il centrocampo sarà del tutto nuovo: Sarri schiererà contemporaneamente Rog, Diawara e Zielinski, le sue vere certezze insieme agli 11 titolari. È l'unico reparto, quello centrale, che non avrà bisogno di rinforzi per i prossimi anni, tra titolari e riserve.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario