GAZZETTA - Rinnovo Sarri, slitta tutto a fine stagione: le richieste del tecnico per restare

De Laurentiis domani volerà a Los Angeles per impegni cinematografici e rientrerà soltanto a ridosso dello scontro diretto con la Juventus.
Il rinnovo di Maurizio Sarri tiene banco in casa Napoli, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova a fare il punto della situazione: "Non avrà tempo, in ogni modo, per soffermarsi sulla mancata vittoria. C'è il campionato a rapirne l'interesse. I suoi pensieri sono tutti rivolti alle nove giornate che mancano al termine della Serie A e al suo Napoli che è in piena lotta per lo scudetto. Nemmeno la questione contrattuale potrà distrarlo. Una pressione che lui non avverte per niente, convinto com'è che soltanto a stagione conclusa s'interesserà del contratto. Con il presidente Aurelio De Laurentiis è in continuo contatto ma, finora, non c'è stato nessun incontro tra le parti".
"Quell'accordo tanto sperato, dunque, non c'è stato ancora. Il presidente vorrebbe togliere dal contratto la clausola di 8 milioni che permetterebbe all'allenatore di liberarsi e di accordarsi con un altro club entro maggio, ma ogni discussione è stata rimandata a fine campionato. De Laurentiis, infatti, domani volerà a Los Angeles per impegni cinematografici e rientrerà soltanto a ridosso dello scontro diretto con la Juventus, in programma il 22 aprile, all'Allianz Stadium. Il presidente sarebbe disposto ad arrivare a 3 milioni, ma la richiesta dell'allenatore va oltre, ne vuole 4 di milioni"






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

