Logo AreaNapoli.it

GAZZETTA - Reina confessa l'addio a Hamsik e Maggio, spunta anche un altro indizio


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
GAZZETTA - Reina confessa l'addio a Hamsik e Maggio, spunta anche un altro indizio

Lo spagnolo ha confessato ad alcuni amici, tra cui i compagni di squadra Maggio e Hamsik, che quella sarebbe stata l'ultima festa napoletana.


Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport Pepe Reina non ha provveduto a reiscrivere a scuola i propri figli. Sabato sera, il portiere e sua moglie hanno festeggiato il compleanno della primogenita e nel corso del ricevimento Reina ha confessato ad alcuni amici, tra cui i compagni di squadra Maggio e Hamsik, che quella sarebbe stata l'ultima festa napoletana, perchè il prossimo anno non sarà più a Napoli.

Fin qui, Reina ha disputato 24 partite in campionato con un rendimento che permette alla squadra azzurra di avere la difesa meno battuta della Serie A.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario